"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

Come vorresti che fosse.......

 


...vorrei che iniziasse con una lettera d'amore, magari risalente all'epoca dei cavalieri templari...magari proprio così.................. Mia amata dolcissima, da quanti anni sono alla tua ricerca non saprei più dirlo, ho vagato per boschi oscuri, aride pianure, combattuto contro impavidi guerrieri, ho attraversato torrenti in tempesta e quando sembravo non aver più respiro la mia unica forza era il tuo pensiero. I tuoi occhi scintillanti pieni di passione, il tuo viso dolce, le tue mani delicate e la tua bocca morbida ma più di tutto era il tuo cuore. In quei momenti senza più speranza era al tuo cuore che volgevo i miei pensieri, quel calore solo a me tanto caro, quella musica dolce quando ti stringevi a me, quella compassione che non riuscivo, vedendola, a non cercare le tue mani per stringerle nelle mie. Quel tuo saper parlare col silenzio, quel silenzio che riempiva le stanze, i giardini, i fiumi, i mari e il mio cuore. Oh mia amata dolcissima, non desidero altro al mondo di averti accanto, ti poterti portare in riva al fiume e tenendoti stretta a me leggerti le poesie più belle e poi di null'altro avrei bisogno, solo tu e io vicini, ....................
 
Aspetto di scoprire come vorreste che fosse il vostro romanzo, la vostra pagina bianca, in fondo è lunedì....sognare è un bellissimo modo di iniziare la settimana....non trovate?
 
Buoni sogni amici lettori!

Nessun commento:

Posta un commento