"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

Milioni di Farfalle di Eben Alexander

Cari amici lettori, per diverso tempo ho cercato in libreria "Milioni di Farfalle" di Eben Alexander e quando ho iniziato a leggerlo la mia visione della vita ha cominciato ad aprirsi ed è ancora in volo!
Eben Alexander, famoso neurochirurgo americano, in seguito alla contrazione di una rara forma di meningite, è entrato in coma per una settimana e ci racconta la sua esperienza.
Tanti sono i racconti di testimonianze di vita dopo la morte, ma sebbene credente nell'Amore infinito di Dio, non sapevo se prenderli per veri o meno.
Ho scelto Eben per la sua professione, per essersi sempre dichiarato scettico sulle esperienze vissute dai suoi stessi pazienti e per l'incredibilità della sua esperienza.
Una grave malattia, l'entrata in coma e la solo piccola possibilità che i medici gli davano di risvegliarsi e la nulla possibilità di recuperare eventualmente dopo il risveglio, le sue capacità.
Ebbene il miracolo, non solo si risveglia, in breve tempo recupera tutte le sue facoltà e ha una missione, una nuova missione......aprire il cuore all'infinito Amore divino.
C'è, esiste, dobbiamo solo ascoltarlo..........
Vi lascio alcune perle di luce affinchè non vi sentiate mai soli
"Nulla può strapparci da Dio, mai"
"Il nostro ruolo quaggiu' è aspirare al Divino e questa aspirazione è seguita da vicino dagli esseri che abitano i mondi superiori"
"L'Amore e la compassione costituiscono il tessuto del regno spirituale"
"La nostra eterna essenza spirituale è piu' reale di qualsiasi cosa percepiamo in questo regno fisico e ha una connessione divina con l'infinito Amore del creatore"
 
Leggete leggete ma soprattutto ricordate che qualsiasi cosa tremenda possa capitarci su questa terra dobbiamo ricordarci che prima o poi passa e anche se ci sentiamo talmente male che sono sempre le lacrime e la depressione a vincere, fermiamoci un momento e aspiriamo la divina essenza del puro Amore di Dio.
Un elisir magico che curerà le nostre piu' profonde ferite per farci tornare la serenità!
 
 
Buona lettura di tutto cuore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento