"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

A caccia nei sogni di Tom Drury

Grouse Country, America.

Facciamo un esercizio tutti insieme, ripetiamo ad alta voce TCDA troppe cazzo di armi e speriamo di scoprire un giorno che si è piantato un fiore invece di comprare un arma.
Che poi i fiori sono pure belli e danno armonia!
 
Torniamo in A caccia nei sogni....voi noi ci crederete ma come in Acustica Perfetta di Daria Bignardi anche qui una donna, Joan, se ne va, chiama il marito che disperato le chiede "Dove stai andando? Dove starai?" e indovinate lei cosa risponde "Non lo so ancora, CIAO".
Beh a questo punto è evidente, arriva un momento nella vita in cui per ritrovarci prima dobbiamo perderci, magari per poter diventare una persona migliore.
 
Il romanzo si svolge in tre giorni, un weekend lungo, una storia di famiglia, un weekend in cui succede di tutto in una cittadina silenziosa dove tutti parlano.
La storia parte da un fucile, una vedova non se ne vuole separare per principio, un uomo lo vuole, gli appartiene per sangue.
Avrete a che fare con un aspirante piromane che si aggira per i boschi con un metal detector e le sue storie, Lyris una ragazza abbandonata, passata di famiglia adottiva in famiglia adottiva fino a tornare dalla vera madre.
Due fratelli inquieti, un ragazzo intelligente, una capra rossa, una donna in cerca di se stessa, un medico in cerca dell'amore, un tornado e sogni, tanti sogni.

Il vostro sogno qual è?

Io sapete che vi dico....me ne vado ciao... :-)


Ah dimenticavo porto con me una bottiglia di vino, non si sa mai e intanto che ci sono anche lo stufato con polenta, se magari non troverò me stessa almeno la mia pancia si troverà sazia!!

Buon prosit amici lettori, splendida giornata!

Nessun commento:

Posta un commento