"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

La vita di prima di Colette McBeth

Londra, Inghilterra.
 
Melody è una ragazza brillante, bella, bionda e intelligente.
Ha tanti amici e quando c'è lei le serate prendono una piega ancora più divertente grazie alla sua imprevedibilità.
Honor è la sua migliore amica e fino ad un certo momento condividono tutto....anche il fidanzato, ma questo Honor ancora non lo sa.
David è un vicino di casa premuroso che ascolta buona musica e coltiva verdure nell'orto.
Patrick è prima un amico, poi il suo coinquilino poi il suo fidato amico, quando ha bisogno lui è sempre lì pronto ad aiutarla, sostenerla, coccolarla.
Sam è il suo fidanzato, medico affermato, ha fatto costruire una casa bellissima per lei, le ha chiesto di spostarla e hanno in cantiere un bambino.
Melody non potrebbe essere più contenta finché un giorno non viene aggredita al parco rischiando di morire. Fatica a ricordare l'accaduto e da li in avanti a vivere non è più Melody ma la paura.
Chi sarà stato ad aggredirla?
Io ho sospettato di tutti fino alla fine perché poi è così, non riesci più a capire chi sei e non sai più di chi ti puoi fidare, è terribile e Colette McBeth descrive in modo avvincente tutte le sensazioni della protagonista lasciandoti con il respiro corto come se anche tu fossi inseguito da qualcuno.
Mi è piaciuto molto, lettura assolutamente consigliata, suspense assicurato, brava Colette!!!
 
Per questo thriller da ansia mi sono concessa uno champagne, proprio come nel romanzo per festeggiare la scoperta della verità....e aggiungo pizza, avete mai provato?!? Assicuro combinazione seducente e avvincente....vi fidate di me?!?......


 
Alla prossima kisss lettori....
 
 

Nessun commento:

Posta un commento