"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

Libreria Di Pellegrini a Mantova

Carissimi amici e lettori,

è con immensa gioia che posso comunicarvi che potrete trovare il mio libro "La Musica Stonata" in libreria Di Pellegrini a Mantova in Via Marangoni, 16!
E presto........con la collaborazione di Marina, la partecipazione speciale di un'attrice e la presenza di tutti i bambini, si potrà ascoltare la lettura della mia favola, con tante divertenti sorprese!!
Ho potuto toccare con mano e ascoltare col cuore le iniziative della libreria Di Pellegrini e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, grazie che esistono ancora persone in gamba e attente come Marina che ritengono importante la condivisione della lettura tra genitori e figli e per questo mette a disposizione la propria libreria ad eventi che mi ricordano il bellisimo film "C'è posta per Te".....la ricordate quella bellisima libreria dove i bambini ascoltavano le favole e i commessi ti aiutavano a cercare il libro che cercavi, ecco andate a fare un salto in libreria Di Pellegrini.........

A presto

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento