"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

Le Parole del nostro destino di Beatriz Williams

Dopo una lunga, dura giornata di lavoro, passata tra carte, prime note, conti che non tornano, il caldo umido dell'ufficio, i capelli raccolti in una crocchia disordinata e gli occhi stanchi nascosti dietro alle lenti degli occhiali, eccomi a casa.
Sciolti i capelli, accendo due candele, mi preparo un calice di vino e "Le parole del nostro destino". Una storia d'Amore struggente, ai tempi di Wall Street ma non solo. Grazie al viaggio nel tempo il valoroso generale Ashford Julian, arruolato nell'esercito durante la seconda guerra mondiale, è lo stesso Julian proittato nei mercati finanziari, fondatore di una potente e prestigiosa società. Quel Julian che incontrerà Kate.
Si guardano negli occhi, si Amano, lui così gentlement, così affascianate, così fuori dai nostri tempi moderni, così da volere un pò essere Kate anche noi!
Sognate mie care amiche, sognate e lasciate che il mondo accada, il mondo ci apre finestre meravigliose, non abbiate paura, non restate dietro le tende, nascoste, spalancatele altresi ......
Buona lettura! Buona serata e buoni sogni!

Nessun commento:

Posta un commento