"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

Una sera a Parigi di Nicolas Barreau

Bello, bello, bello, romantico, romantico, romantico non scontato. Grazie Nicolas Barreau per aver costruito una storia d'amore ricca di colpi di scena, personaggi dai tratti forti dove mai, fino alla fine, l'avreste mai detto che sarebbe andata così. Parigi, lontano dalle mille luci, una piccola strada, un piccolo cinema, lo storico Cinema Paradis. E' mercoledì e la pellicola di un film d'amore illumina la sala, è mercoledì e lei, con il suo cappotto rosso si siede alla fila diciassette. Il proprietario del cinema Alain, la guarda, la studia, la immagina e se ne ritrova innamorato. Poi tutto sale in un crescendo di esplosione d'Amore e poi tutto precipita. E' mercoledì ma lei, con il suo cappotto rosso non torna e Al cinema Paradis succedono mille incredibili avventure, mentre Alain sconvolto continua la ricerca della donna misteriosa.
Siete mai stati a Parigi??? Dovreste affrettarvi.....e dopo una giornata tra tour eiffel, Louvre, quartiere latino, bistrot e un giro sul bateaux mouches, non dimenticatevi di recarvi alla rassegna dei vecchi film al cinema Paradis e fate attenzione.......l'Amore vi sta guardando.
Quando anche gli scrittori meno noti lanciati da editori meno noti fanno successo!!! Tra gli altri suoi libri tutti da leggere "Gli ingredienti segreti dell'Amore" e "Con te fino alla fine del mondo".......devo trovarli......assolutamente!
Buona romantica avvincente lettura!!!!
Che l'Amore sia con voi
 
Baci
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento