"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

Entra nella mia vita di Clara Sanchez


Carissimi amici lettori sono lieta di descrivervi l'ultimo incantevole libro di Clara Sanchez, l'autrice del best seller de "Il Profumo delle foglie di limone" e "La Voce Invisibile del vento". Una delle sue capacità più grandi è di creare suspence fin dall'inizio e non rivelarti nulla fino ad oltre metà libro, continui a chiederti cosa sarà successo, quale la ragione della malattia di Betty, cosa continua a cercare e perchè. Perchè Ana, la sua migliore, è così ricca, fuggevole, misteriosa, piena di attenzioni e sembra nascondere qualcosa, ma cosa? Perchè Veronica continua le ricerche abbandonate dalla madre, solo avendo a disposizione il suo istinto e una piccola vecchia fotografia. Una storia toccante, ricca, dove poter capire fino a che punto si possono nascondere le bugie senza renderci conto di quanto male fanno. Tratto da informazioni di storie vere, per non dimenticare quanto male ancora esiste in questo mondo, quanto sia difficile fidarsi di qualcuno, ma alla fine l'Amore vince sempre.
 
 
Per questo libro, ambientato in Spagna, a Madrid, scelgo la sangria, presto arriveranno i giorni caldi e cosa meglio della fresca e fruttata sandria risolleticherà la nostra voglia di divertirci e stare all'aperto, per condividere con gli amici e le persone a noi care i nostri guai e i nostri successi. Il tutto accompagnato dall'immancabile paella!
Restando sulla scia dei sapori fruttati un te speziato al gusto di mela e cannella......
 
 
Buona lettura e buon prosit!e......buona domenica......ma quanto bello è leggere in giardino tra il canto degli uccellini e i bulbi che stanno spuntando!
 

Nessun commento:

Posta un commento