"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

Il disastro siamo noi di Jamie Mcguire

Estes Park, Colorado.

   Falyn è una ragazza giovane, molto carina, semplice e terribilmente stronza!!!
No non è vero, sto scherzando, hiihihi, è solo stronza con i suoi genitori e con i ragazzi, ma fin qui nulla da dire.
Beh no direste voi stronza con i ragazzi, ok, ci sta, ma con i genitori no, con i genitori non va bene.
E invece ribatto che fa benissimo ad essere stronza con loro, se sapeste che cosa le hanno fatto!
   Ma torniamo a Falyn, la ragazza che serve al BucksawCafè, un posto famigliare con buoni cibi dove le hanno anche offerto la possibilità di dormire nell'appartamentino sopra il locale per poter risparmiare. Si per risparmiare perché Falyn ha un obiettivo, un obiettivo segreto da raggiungere ad ogni costo.
   Poi un giorno entra nel locale Taylor, niente di più scontato, bello, anzi figo, tatuato, pieno di addominali scolpiti e nonostante le mille ragazze ai suoi piedi indovinate un po' ...si innamora di Falyn.
Ovvio lei lo respinge, fa la dura, la stronza appunto ma poi casca a sacco nelle sue braccia. Insomma il tipico romanzo da leggere in un giorno di pioggia sotto le coperte con in mano una tazza di the.
Ma poi quel segreto di Falyn si fa intrigante, la storia prende una direzione inaspettata e il calore famigliare del BucksawCafè rende la lettura coinvolgente, tanto da non farvi uscire dal letto!!!
Non avevo mai letto nulla di Jamie Mcguire ma a quanto pare ne ha scritti a decine di romanzi, credo che ne farò scorta per l'inverno, voi che ne dite???
 
 
Ma quanto è gnocca Jamie e quanti libri ha scritto?!??
 
E poi quanto è stupendo leggere nei ringraziamenti, "ringrazio mio marito per l'amore e il sostegno che mi ha sempre dimostrato...non solo si occupa di tutto in modo che io possa dedicarmi a scrivere, ma è merito suo se so parlare d'amore..."

Insomma cosa altro importa dopo questa rivelazione, non vi interesserebbe nulla se vi dicessi che è nata nel Regno unito nel 1983 e che presto, il 13 novembre sarà il suo compleanno. Beata lei chissà che sorpresa gli preparerà il suo adorabile marito, che oltre al suo successo le invidiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento