"Dov'è la mia felicità, l'hai vista qui in giro? Si nasconde sotto il letto?"(Jon Kalman Stefansson)

La Voce invisibile del vento di Clara Sanchez

Carissimi amici,

stò leggendo l'ultimo libro di Clara Sanchez, la scrittrice del Profumo delle foglie di Limone.
Inutile dire che la sua scrittura ti cattura fin dalle prime pagine, scorrevole, ricca di suspence e come nell'ultimo libro tratta temi molto interessanti. Questa volta ci porta sulla riflessione del mondo misterioso della mente, la protagonista, durante una vacanza in Spagna con il marito e il figlio piccolino, ha un incidente in macchina e da quel fatale momento entrerà in coma.
Tuttavia per lei, inconscia dell'accaduto, si aprirà un mondo parallelo, dove continua a vivere la sua vita alla ricerca del marito e del figlio, i suoi sogni vengono talvolta modellati a seconda delle emozioni trasmesse dalle persone al suo capezzale.
Incredibilmente il marito, serio, molto mentale, inizierà a studiare il mondo dei sogni, perchè come suggeritogli dal medico che ha in cura la moglie, alcune particolari sensazioni trasmesse potrebbero influenzare il risveglio della moglie.
Tante le idee che popolano la mia testa, una cosa e' certa, ora cerco di ricordare il più possibile i sogni che faccio e trarne un insegnamento nella vita reale!!
Qualche sogno ricorrente che volete raccontare????!!!!!
Buona giornata a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento